clicca per abilitare lo zoom
caricamento...
Nessun risultato
apri la mappa
vista
Roadmap Satellitare Ibrido Terreno
La mia posizione A schermo intero

Ricerca avanzata

Abbiamo trovato 0 risultati. Tutti i risultati >

Appartamento al 2 Piano , Simaxis

€ 45.000
san simaco , Oristano
Preferito
libera

Panoramica

  • Aggiornato al:
  • 4 Agosto 2026
  • 3 Letti
  • 1 Bagni
  • 90.00 m2

Descrizione

Proponiamo in vendita a Simaxis, in Via San Simaco, un appartamento allo stato grezzo da ultimare, situato al secondo piano. L’immobile si estende su una superficie di 90 mq ed è caratterizzato da ambienti ampi, funzionali e ben distribuiti, offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità per chi desidera creare una casa su misura in una zona tranquilla e ben servita.

L’ingresso conduce direttamente a un soggiorno luminoso collegato alla cucina ed a un ampio terrazzo, a seguire un disimpegno che porta alla zona notte che comprende  di tre camere da letto, un bagno e una terrazza.

APE in fase di verifica.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni o concordare una visita!

Indirizzo: san simaco
Provincia:
Stato / Paese:
CAP: 09088
Nazione: Italia

Id Immobile: 67955
Prezzo: € 45.000
Superficie calpestabile: 90.00 m2
Dimensioni proprietà (mq): 90.00 m2
Camere: 3
Letti: 3
Bagni: 1

Altre Caratteristiche
terrazza

Sab 08 Ago
Dom 09 Ago
Lun 10 Ago
Mar 11 Ago
Mer 12 Ago
Gio 13 Ago
Ven 14 Ago
Sab 15 Ago
Dom 16 Ago
Lun 17 Ago
Di persona
Via Video
Le tue informazioni

Contattami

Confronto immobili

Cosmopolitan Terralba
Cosmopolitan Centro Servizi Immobiliari Logo in Positivo
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.