Trivano 70 mq nel quartiere di Pitz’e Serra a Quartu Sant’Elena
Nel quartiere di Pitz’e Serra, in una zona particolarmente ricca di servizi e aree verdi, proponiamo in vendita un appartamento di circa 70 mq, tipologia trivano, ubicato al terzo piano di un complesso condominiale provvisto di ascensore e e attualmente messo a rendita.
Condizioni interne
Varcata la soglia d’ingresso veniamo accolti all’interno del soggiorno, un disimpegno ci introduce poi negli altri ambienti che compongono l’abitazione: una comoda cucina abitabile, una camera matrimoniale, una camera singola, un bagno completo e un servizio.
La doppia esposizione e la presenza di tre pratici affacci, un ampio balcone, una veranda e un balcone sulla via Olanda, offrono agli ambienti della casa una buona luminosità e una corretta areazione.
L’immobile si presenta in buone condizioni ed è pertanto abitabile senza l’ausilio di interventi di straordinaria manutenzione.
Regolarmente locato fino a settembre 2024, l’immobile garantisce fin da subito una rendita sicura e costante.
Condizioni esterne
Edificato alla fine degli anni Ottanta, il palazzo si presenta in discrete condizioni generali.
Perché acquistare un trivano attualmente a rendita nel quartiere di Pitz’e Serra a Quartu Sant’Elena?
Sorto a partire dagli anni ’80, il quartiere di Pitz’e Serra si caratterizza per la presenza di numerose aree verdi, per la pratica viabilità e per la disponibilità di tutti i principali servizi utili per la vita di ogni giorno.
La tipologia abitativa, il contesto, la possibilità di una rendita sicura e immediata, la vicinanza con tutti i maggiori servizi nonché la posizione strategica, nei pressi della statale 554 e di via Marconi, fanno di questa proposta un’ottima soluzione non solo per chi acquista come prima casa ma anche per chi è alla ricerca di un investimento immobiliare.
Classe energetica G.
Contattaci per maggiori informazioni o per concordare una visita al numero 070.4560676 o al 3489162235 (anche WhatsApp).
A+
A
B
C
D
E
F
G