San Gavino M.le – Rifinita Villa in campagna
Villa di circa 150 mq, edificata su un lotto di 4200 mq.
Costruita nella metà degli anni 90, si distingue per le rifiniture di notevole fattura e la sua particolare struttura, con la torre centrale.
Costituita su tre livelli, è composta al piano terra da ampia cucina-soggiorno, di circa 50 mq, un disimpegno, un bagno e tre camere da letto al piano rialzato.
Alla sommità della torre da cui si accede dalla scala nel disimpegno, troviamo un’ampia camera matrimoniale con bagno padronale, con accesso alla terrazza con vista sul parco.
Il fabbricato dispone inoltre di un seminterrato di circa 40 mq, a cui si accede dall’esterno e dall’interno della casa, un ripostiglio adibito a dispensa e una lavanderia.
Completano l’immobile un ampio parco esclusivo, recinzione interamente in pietra, doppio ingresso carraio, un sistema centralizzato di irrigazione, due pozzi, di cui uno artesiano e l’allaccio al Consorzio di Bonifica.
L’edificio è dotato di caminetto a legna, predisposizione dell’impianto termico con termosifoni, coibentazione murature esterne, infissi con doppi vetri e un condizionatore in ogni ambiente. La villa viene venduta parzialmente arredata con mobili fatti a mano su misura interamente in legno massello di rovere, situata a circa 1km dal centro del paese.
Classe energetica in fase di valutazione