Locale Commerciale Pronto all’Uso di 200 mq – Iglesias
Nelle immediate vicinanze del centro della città di Iglesias, in un quartiere servito da numerose attività commerciali ed esercizi pubblici, proponiamo in vendita un locale commerciale di 200 mq pronto all’uso.
Condizioni Interne
L’immobile è sito al primo piano di un complesso commerciale ed è caratterizzato da un unico ambiente con un antibagno e un bagno.
Dal momento che non è mai stato utilizzato, le condizioni interne sono ottime.
Condizioni Esterne
L’edificio che ospita il locale commerciale si sviluppa su tre livelli.
Antistante all’ingresso è presente uno spazio comune dove è possibile posteggiare le auto.
Perché acquistare un Locale Commerciale Pronto all’Uso a Iglesias?
L’ubicazione centrale, l’ampia metratura, lo stato dell’immobile pari al nuovo nonché la possibilità di personalizzare gli spazi in base alle diverse esigenze fanno di questa proposta un’ottima soluzione sia per chi desidera aprire una nuova attività sia per chi è alla ricerca di un interessante investimento da mettere a rendita.
Classe Energetica in elaborazione.
Contattaci per maggiori informazioni o per concordare una visita al numero 070.4560676 o al 3489162235 (anche WhatsApp).
A+
A
B
C
D
E
F
G